alt alt

L’ energie festival

Quest’evento , dalla Pro Loco organizzato, per il 12-13 maggio, con cura è preparato; ma, ahimè, il tempo previsto era inclemente, così da Zola Predosa a Ponte Ronca han trasferito, armi bagagli e tutta la gente.

Al Palatennis si son esibite le band emergenti, brani nuovi, con maestria e passione…suoni avvincenti, a volte assordanti o dirompenti. Alla “Fira d’Zola” il prossimo luglio il vincitore si esibirà e poi in tour per paesi e città.

Ed ancora… di Barbieri e Poggipollini gli originali concerti, ed i fans applaudono entusiasti….. occhi ed orecchi ben aperti.

Fuori… vento, freddo e la tempesta, ma dentro al tendone c’è calore, musica, qualche burlone…… una gran festa; tigelle, prosciutto, ciacci, crescentine, salame, birra…. ce n’è per tutti, visi pallidi, abbronzati, magri, grassi, belli o brutti; ed insieme a tavola in simpatica compagnia e passar così qualche ora in allegria.

Una giornata diversa, spensierata e bella….

Toc e dai la zirudella.

Fiumi Mauro, 13 Maggio 2012