EMAIL Stampa

Categoria:
Mercatini

"Al Naled 'd Zola 2016"

"Natale a Villa Edvige Garagnani"

Mostra mercato delle più belle idee regalo di artigianato creativo in una suggestiva atmosfera accompagnata da spettacoli e gastronomia

DURANTE LE GIORNATE POTRAI TROVARE:

- La libreria della Proloco di Zola, con tutte le pubblicazioni sul nostro territorio, delle nostre antiche tradizioni: Tasselli della memoria, Libri sulle Ville storiche di Zola.

- Troverai tutti i gadget della Proloco di Zola e la nuova T-shirt "I LOVE ZOLA" e la felpa della Proloco"

- Ristoro dei Folletti ti propone: polenta condita e al formaggio, pasta al forno, tigelle con salumi, tanti dolcetti e caldarroste, cioccolata calda e tisane, VIN BRULE'

- Il "Museo del Passato": la rievocazione delle fasi di lavorazione della Canapa, il laboratorio di un vecchio falegname, una vecchia cucina dove si faceva la sfoglia.

- Associazioni del Territorio

- Laboratori e Spettacoli gratuiti.

Villa Edvige Garagnani
Venue:
Villa Edvige Garagnani
Via:
Masini 11
Cap:
Città:
Zola Predosa
Provincia:
Bologna
Paese:
Paese: it

Descrizione non disponibile

• Lettera tesseramento 2017
    01/01/2017
    Gentile Socio, Con l’occasione dell’invio del bollettino per l’adesione alla nostra Associazione per il 2017, siamo a ringraziare tutti quelli che nel corso degli anni ci hanno sempre sostenuto..... Leggi tutto

<<  Giugno 2017  >>

Newsletter ProLoco

Vuoi essere informato su tutte le attività promosse dalla Pro Loco di Zola Predosa?
Iscriviti alla nostra newsletter!