Corso di fotografia moderna

Valutazione attuale: / 0

Descrizione: il corso ha come finalità la conoscenza e l’utilizzo della macchina fotografica e dello sviluppo digitale attraverso incontri in aula ed uscite sul territorio.
Inizio: ottobre 2017
Durata: 6 lezioni da 2 ore circa e 2 lezioni pratiche fuori sede da concordare
Programma degli incontri: 1) aula - Lo strumento di ripresa fottografica: conosciamo meglio gli strumenti di ripresa
2) aula - Impostazioni di ripresa fotografica: esposimetro, diaframma, ISO