Corso di taglio e cucito

Valutazione attuale: / 0

Insegnante: da definire
Descrizione: il programma del primo corso è mirato ad introdurre i partecipanti al lavoro di sartoria. Realizzando un capo su misura imparano l’uso degli attrezzi e le tecniche di confezione. I passaggi di lavorazione che si applicano saranno utilissimi anche per riparare e modificare capi già confezionati.
Inizio: da definire
Numero lezioni: 4 lezioni
Giorni e orari: da definire
Sede:

ex stazione del Lavino, via Solmi 10/p, Zola Predosa

Partecipanti: min. 5 persone
Contributo: 120,00 €

Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi direttamente all'ufficio della Pro Loco di Zola Predosa, in via Albergati 1/D.

<<  Maggio 2018  >>