Corso di ricamo: sfilato siciliano

Valutazione attuale: / 0

Insegnante: Miriam Zirotti
Descrizione: questa tecnica, che risale al 1400 circa, nasce dal desiderio di dare trasparenza e rendere leggeri sia i capi di biancheria personale che per la casa. Questo punto ha un fascino tutto suo e dà molta soddisfazione a chi lo esegue. Costruire e vedere piano piano l’immagine che si sta realizzando sul reticolato di base è un’emozione particolare.
Inizio: 02 febbraio 2015
Numero lezioni: 5 lezioni da 2 ore
Giorni e orari: il lunedì dalle 15.00 alle 17.00
Sede:

ex stazione del Lavino, via Solmi 10/p, Zola Predosa

Partecipanti: min. 3, max. 8 persone
Contributo: 70,00 € (escluso materiale)

Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi direttamente all'ufficio della Pro Loco di Zola Predosa, in via Albergati 1/D.

<<  Agosto 2015  >>

Newsletter ProLoco

Vuoi essere informato su tutte le attività promosse dalla Pro Loco di Zola Predosa?
Iscriviti alla nostra newsletter!