Corso di sfoglia

Valutazione attuale: / 0

Insegnante: Nanetti Rina
Descrizione: legati con passione alle nostre tradizioni, rinnoviamo la voglia di approfondire i nostri piatti tipici, cercando di mantenere viva e di tramandare la straordinaria arte di fare la sfoglia!! Lasagne, tortellini, pasta ripiena e tanto altro ancora...e la sera non tornerete mai a casa a mani vuote!
Inizio: a partire da ottobre, al raggiungimento del numero minimo di partecipanti
Numero lezioni: 3 lezioni da 2 ore circa
Giorni e orari: serate da definire, dalle 20.30 alle 22.30
Sede: ex-stazione del Lavino, via Solmi 10/p, Zola Predosa