Corsi di pianoforte

Insegnante:
Letizia Venturi
Desccrizione:
lezioni individuali allo strumento, attraverso un metodo innovativo si impara a suonare con una postura corretta, con la percezione corporea del ritmo e lo sviluppo dell’orecchio melodico e armonico.
Inizio: da definire

Giorni e orari:

da definire

Sede:

via L. da Vinci 38, Ponte Ronca di Zola Predosa

Contributo:

da definire

Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi direttamente all'ufficio della Pro Loco di Zola Predosa, in via Albergati 1/D.