Corsi di cinese

Insegnante:
Fouad Karalli
Dscrizione:
l’apprendimento delle conoscenze basilari di fonetica e grammatica. Al termine del corso lo studente sarà in grado di capire ed utilizzare espressioni molto semplici in lingua cinese, e di soddisfare le esigenze di comunicazione di base, come presentarsi. Il programma del corso prevede : il Pinyin (cioè la traslitterazione fonetica dei caratteri cinesi), i toni e la fonetica, lettura di 100 caratteri, scrittura di 50 caratteri. Nozioni culturali e diversità tra le varie regioni del continente Cinese.

Contributo:

210 € 30 ore

Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi direttamente all'ufficio della Pro Loco di Zola Predosa, in via Albergati 1/D.

<<  Dicembre 2018  >>