Corsi di arabo

Insegnante:
Fouad Karalli
Dscrizione:

introduzione all’importanza della lingua araba nel mondo odierno. Studio dell’ alfabeto arabo in un approccio del tutto inusuale associandone a ogni lettera una tecnica mnemonica per assicurarsi un mantenimento delle lettere che supera il 95% di successo. Parte fonetica in cui si enfatizza sulla corretta articolazione e pronuncia delle lettere cui suoni sono del tutto insoliti per l’italiano. Studio basilare della grammatica e l’ordine della frase nella lingua araba. Nozioni culturali sul mondo arabo e diversità dialettali. Spiegazione di usanze e costumi più diffusi nel mondo arabo.

venerdi dalle 20-22

Contributo:

210 €   30ore

Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi direttamente all'ufficio della Pro Loco di Zola Predosa, in via Albergati 1/D.

<<  Dicembre 2018  >>