Corso di Mindfulness based stress reduction

Valutazione attuale: / 0

Insegnante: Dott.ssa Psicologa-Psicoterapeuta Elena Giannoni
Descrizione: La Mindfulness promuove un approccio consapevole alle origini dello stress e aiuta a riconoscere le cause degli automatismi mentali e a ridurne il consueto coinvolgimento automatico. Permette di potenziare la consapevolezza del proprio corpo, di migliorare la capacità di regolare le proprie emozioni, di sviluppare una relazione più empatica e meno giudicante con sé e con gli altri, di favorire il contatto con le risorse profonde del nostro corpo-mente-cuore, di allentare la presa dei pensieri assillanti.
Inizio: da venerdì 13/10/2017
Numero lezioni: 8 incontri di venerdì dalle 20.00 alle 22.00 più una giornata intensiva di sabato (è prevista una serata di presentazione del corso)
Sede: ex Stazione del Lavino, Via Solmi 10/p, Zola P.
Partecipanti: minimo 10 partecipanti
Contributo: 300,00 €

Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi direttamente all'ufficio della Pro Loco di Zola Predosa, in via Albergati 2.

<<  Ottobre 2018  >>