Corso di approfondimento trucco tendenza moda

Valutazione attuale: / 0

Insegnante: Silvana Marotta
Descrizione: 4 serate per approfondire le innumerevoli sfumature del trucco ed essere pronte per ogni occasione: attraverso un’analisi delle tendenze del momento imparerete diverse tecniche tra cui il trucco vintage, l’accostamento dei colori trend, il trucco fashion degli occhi e l’applicazione di ciglia finte e strass. Durante il corso l’insegnante fotograferà i vari look realizzati. I prodotti per le esercitazioni sono messi a disposizione dal docente, ma si consiglia di portare i prodotti che eventualmente già si possiedono per avere consigli sul loro migliore utilizzo. Il corso è consigliato a chi possiede già una buona conoscenza base del trucco.
Inizio: da novembre 2017
Numero lezioni: 4 lezioni da 2,5 ore ciascuna
Giorni e orari: da definire, dalle 20.00 alle 22.30 circa
Sede: da definire a seconda del numero di partecipanti