Corso di antiginnastica

Valutazione attuale: / 0

Insegnante: Flavia Furlanetto
Descrizione: “come avere coscienza del proprio corpo”. L’antiginnastica, secondo il metodo Bertherat, è un lavoro che si svolge in piccoli gruppi, per un ciclo di 10 sedute con cadenza settimanaledella durata di 90 minuti ciascuna. Il metodo, fatto di movimenti semplici, aiuta a sciogliere e distendere la muscolatura posteriore al fine di ritrovare un benefico e armonico equilibrio con tutte le parti del nostro corpo. Per chi frequenta la prima volta è previsto un breve colloquio individuale con la fisioterapista.
Inizio: metà ottobre 2017
Numero lezioni: 1 lezione da 3 ore
Durata: 12 lezioni da un’ora e mezza ciascuna
Giorni e orari: mercoledì dalle 15,30 alle 16,30
Sede: ex stazione del Lavino Via Solmi  Zola Predosa
Partecipanti: min. 10, max. 15 persone
Contributo: 150,00 €

Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi direttamente all'ufficio della Pro Loco di Zola Predosa, in via Albergati 2.

<<  Luglio 2018  >>