Corso di quadri in rilievo realizzati con il pongo

Valutazione attuale: / 0

Insegnante: Gianni Viceconte
Descrizione: il pongo è uno dei materiali per modellare preferito dai bambini. Grazie ai colori brillanti ed alla consistenza morbida e malleabile è un gioco che permette di realizzare forme, figure e tanti lavoretti divertenti. Nel nostro corso impareremo a realizzare quadretti con il pongo. L’attività migliora la coordinazione delle mani e delle dita nei bambini insegnando l’importanza dei dettagli.
Inizio: al raggiungimento del numero minimo di iscritti
Partecipanti: minimo 5 max 20 - bambini con età dai 6 anni da dividere in gruppi
Giorni e orari: sabato mattina dalle 9.00 alle 12.00
Sede: Ex Stazione del Lavino, Via Solmi 10/p, Zola P.
Contributo: 15,00 euro

Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi direttamente all'ufficio della Pro Loco di Zola Predosa, in via Albergati 2

<<  Aprile 2018  >>