Pasqua 2013

alt Pasqua 2013

In anticipo, quest’anno la Pasqua è arrivata, un poco umida oppur soleggiata. Marzo, per i volontari è stato laborioso, di uova e colombe molti banchetti, ed un fatto curioso, il Cantuccio dell’ANT a Zola Predosa si è inaugurato, col brindisi delle Autorità e la benedizione del Curato.

Tanti curiosi oggetti ci portan liberamente, che esponiam in bella mostra al buon cuore della gente.

Piccol offerte, molte, potremo raccogliere,

come infinite gocce, al mare dell’ANT, felici devolvere. Sarà un valido punto d’ascolto e d’informazione, per poter dar sostegno o indicar la giusta direzione.

Agli Amici Volontari, gli Auguri più sinceri e cari:

Buona Pasqua e Pasquetta,”

cercando di prendere la vita serenamente, senza troppa fretta.

A tutti: “ Felice Eubiosia “ e, se la sorpresa dell’uovo Vi è parsa poco bella, non pensateci, sorridete con la mia zirudella.

Fiumi Mauro             31 marzo 2013