Gabriel Gaibari

Zirudella del giovin Gabriel Gaibari, Presidente della ProLoco Zolese e dei volontari. Da piccin voleva far il corazziere, ma poi“per la taglia”, ha deciso in Comune di fare il Consigliere.

Nelle Ferrovie è un tecnico dei treni, e dell’ape e di bici sa aggiustar anche i freni. Oggi, in gita, sarà solerte guida, il nostro cicerone, speriam che di musei, parchi e monumenti non ne faccia un minestrone. Affidiamoci a Lui, alla Sua informatica competenza, anche se della “Miriam” certo, non ne possiam far senza.

Forse starem “umidi”, comunque allegri, sicuri che la gita sarà senz’altro bella, toc e dai la zirudella.

Fiumi Mauro          Torino           20 aprile 2013