Corso di Cake Disign

Valutazione attuale: / 0

Insegnante: Elisabetta Baiesi
Descrizione:

Indirizzato a chi vuole avvicinarsi al mondo del Cake Design, indicato per i principianti, e per chi desidera imparare, creare e divertirsi con questa bellissima arte!!! Il corso comprenderà:
- breve introduzione al cake design
- pasta di zucchero (quali sono quelle più adatte alle coperture)
- eccessori, strumenti e materiali che aiutano e velocizzano il lavoro di copertura
- preparazione ed esecuzione del lavoro finito.

Inizio:

da ottobre 2017

Numero lezioni: 2/3 lezioni da circa due ore
Giorni e orari:

il Sabato mattina dalle 09.00 alle 12.00

Sede: ex-stazione del Lavino, via Solmi 10/p, Zola Predosa
Contributo: 30,00 € a lezione materiale incluso.

Possibilità a richiesta di programmare corsi su specifici eventi quali il Natale, San Valentino, Halloween, decorazione uova pasquali.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi direttamente all'ufficio della Pro Loco di Zola Predosa, in via Albergati 2

<<  Ottobre 2018  >>