Corso di trucco viso base

Valutazione attuale: / 0

Insegnante: Silvana Marotta
Descrizione: 5 serate per imparare a truccarsi in modi differenti valorizzando le proprie caratteristiche. La prima serata aprirà il percorso con lo studio e la corretta epilazione dell’arcata sopraciliare. La seconda serata sarà dedicata alla conoscenza della morfologia del proprio viso, a valutare le eventuali correzioni ed eseguire un trucco base. Le altre serate saranno dedicate invece al trucco da giorno e al trucco da sera. Durante l’intero corso l’insegnante lavorerà con macchina fotografica professionale per documentare i prima e i dopo e per osservare i risultati. I prodotti per le esercitazioni sono messi a disposizione dal docente ma si consiglia di portare il beauty personale con i prodotti che già si possiedono per avere consigli sul loro migliore utilizzo.
Inizio: al raggiungimento del numero minimo di iscritti. Ottobre 2017
Numero lezioni: 5 lezioni da 2,5 ore
Giorni e orari: da definire, dalle 20.00 alle 22.30 circa
Sede: Casa delle Associazioni, Vicolo Pascoli 4 - Zola Predosa, Loc. Riale